Stampa questa pagina

Buio e marciapiedi disastrati: i lettori segnalano (e si arrabbiano)

Arrivano da due zone diverse della città ma, a detta dei cittadini e dei residenti che vi abitano, necessitano entrambe di un intervento da parte dell’Amministrazione. L’una è troppo buia, l’altra è praticamente disastrata.

“IMPRATICABILE!”. Due segnalazioni quelle che la redazione di Foggia Città Aperta rileva, ambedue fornite da parte di due lettori, con tanto di foto a corredo. La prima riguarda una piazza situata tra via Natola e via Dorso, ormai in una zona molto trafficata, Piazza Scaramella. Qui, a detta di un residente, tra strada e marciapiede non è più possibile circolare, tanto con i mezzi che a piedi: “è diventato ormai impraticabile”, scrive il nostro lettore.

UNA SOLA LUCE E NEANCHE UN POSTO PER DISABILI… QUANTO ALL’ALTRA SEGNALAZIONE INVECE, FA RIFERIMENTO A VIA R. Bonghi, nei pressi di via Arpi, in una parte della città tanto trafficata quanto centrale. “Funziona una sola lampadina – scrive un residente – tutta la strada è poco illuminata, non c’è sicurezza e inoltre, si fa presente che qui non c’è neanche un posto per disabili, per non parlare delle discese… Anzi, qui non c’è neanche un marciapiede vero e proprio!”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload