Un “noto cantante” gira in provincia di Foggia, casting per videoclip in Puglia
Non possono ancora svelare il nome dell’artista, ma assicurano che si tratta di un “noto cantante italiano”. Per un videoclip musicale che si girerà a settembre in provincia di Foggia, la Daunia production promuove un casting in Puglia.
LE RICHIESTE. Si cerca – spiega una nota – un uomo di aspetto cattivo con lineamenti duri, forti, decisi e tatuaggi (età compresa tra i 38 e i 45 anni), donna italiana di bella presenza (età compresa tra i 50 e i 55 anni), uomo italiano di bella presenza (età compresa tra i 50 e i 55 anni), coppie di padre e figlio/a e/o mamma e figlio/a (deve esserci somiglianza. Età massima del minore: 15 anni) e coppie di gemelli e/o gemelle monozigoti (età compresa tra 8 e 30 anni).
LA MAIL. Per partecipare – prosegue la nota – va inviata una email completa di dati anagrafici, luogo di residenza, recapito telefonico e foto (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003”) all’indirizzo: casting@dauniaproduction.com
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.