Foggia, "La vita in diretta" racconta il Natale in piazza, Landella: "Parlano di noi non solo per la criminalità"
Un post pieno di orgoglio, perché “le telecamere delle reti televisive nazionali si accendono su Foggia anche per gli eventi positivi”.
LA VITA IN DIRETTA. È attualmente il fiore all’occhiello della città e il sindaco di Foggia, Franco Landella, si gioca le sue carte: “Questo pomeriggio – scrive il primo cittadino –, Foggia sarà in diretta nazionale, tra le 17 e le 18: la troupe della nota trasmissione televisiva di Rai Uno ‘La vita in diretta’ sarà nell'isola pedonale di Via Lanza e Piazza Giordano per raccontare il Natale di Foggia e le nostre tradizioni”.
NON SOLO CRIMINALITÀ. “Una bella ‘vetrina’ – evidenzia Landella - per cominciare a dar conto delle tante cose positive offerte dalla nostra città che non merita gli onori della cronaca soltanto in occasione di episodi legati alla criminalità”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.