Calciomercato: Kragl 'corre' verso Foggia. L'agente: “Pronti a chiudere, possibile anche oggi”
“Pronti a chiudere, potrebbe darsi già oggi”. La conferma definitiva del passaggio al Foggia calcio di Oliver Kragl, 27enne esterno sinistro, arriva dal suo procuratore Matteo Materazzi che a Foggia Città Aperta sintetizza così lo stato della trattativa con il direttore sportivo Luca Nember.
L'AFFARE. Kragl, attualmente in forza al Crotone, dove nella prima parte di stagione ha collezionato solo 5 presenze a causa di qualche infortunio, nella tarda serata di oggi o al massimo domani mattina si unirà ufficialmente al Foggia a titolo temporaneo (è legato alla squadra con un contratto triennale fino al 2020 ndr). Da stabilire, in fase di definizione del contratto, l'importo del diritto di riscatto. Materazzi tranquillizza anche sullo stato fisico del calciatore: “Al
rientro dalle vacanze Kragl ha già sostenuto un paio di allenamenti a
pieno regime con il Crotone”.
NOTIZIA VIRALE. La notizia, nell'era dei social, è ad ogni modo già di dominio pubblico. A renderla nota la fidanzata del calciatore, Alessia Macari, soubrette con alcune apparizioni in tv ma soprattutto star sul web con quasi 1 milione di follower su Instagram, che ha praticamente raccontato in diretta il viaggio di Kragl da Crotone verso Foggia.
LA CARRIERA. Oliver Kragl ha iniziato la sua carriera nel Wolfsburg, squadra della città in cui è nato. Dopo una breve parentesi in Austria, è giunto in Italia dove ha giocato per due stagioni nel Frosinone. Poi l'esperienza a Crotone e infine il trasferimento al Foggia. È un calciatore mancino che può giocare a sinistra sia da esterno basso che a centrocampo. In più è uno specialista dei calci piazzati. Intanto Luca Nember, dopo aver piazzato il quinto colpo, non si ferma. Oggi incontro per verificare la possibilità di un passaggio di Dainelli del Chievo mentre sono sempre caldi i nomi di Nura e Sadiq della Roma e dell'attaccante francese Duhamel.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.