La Chiesa Valdese discute sui diritti delle donne violati
Quattro donne parlano di donne. La psicoterapeuta Daniela Cataudella, la criminologa Laura Ciapparelli, il magistrato Paola De Martino, la pastora valdese Dorothea Muller, nel mese dedicato alle iniziative contro la violenza alle donne, discuteranno sul tema "Diritti Violati".
L'INCONTRO. La conferenza, moderata dal giornalista Michele Loffredo, si terrà sabato 10 novembre alle 17.30, nei locali della Chiesa Valdese di Foggia in piazza Filippo Turati 15. "Non è solo un invito a contrastare la violenza di genere - scrivono gli organizzatori - ma la puntuale denuncia dei molti diritti tuttora negati alle donne. Una inaccettabile violazione della pari dignità nel lavoro e, più in generale, nella società".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.