Uno spot per l'Ataf: si cercano persone per il video di Sepalone sul trasporto pubblico IL CASTING
Uno spot per l'Ataf. L'azienda di trasporti di Foggia ha promosso una video - intitolato 'Prossima fermata' -, la cui produzione esecutiva è stata affidata a Movimento Arteluna, diretto dal pluripremiato regista foggiano Lorenzo Sepalone.
IL CASTING. Per lo spot è previsto un casting. Dalla produzione annunciano che sono richiesti profili di Ragazzi e ragazze (dai 18 ai 30 anni), uomini e donne (dai 40 ai 50 anni), bambino (dai 10 ai 12 anni) e donna anziana (dai 65 ai 75 anni).
LE RIPRESE. I candidati devono essere residenti a Foggia e gli interessati possono inviare i propri dati (Nome, cognome, data e luogo di nascita, recapito telefonico) e almeno 3 foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo di posta elettronica movimentoarteluna@gmail.com specificando come oggetto “Casting Prossima fermata”. I candidati selezionati saranno contattati telefonicamente e lo spot sarà girato a Foggia nel mese di ottobre.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.