Silvio Berlusconi non verrà a Foggia. Un malore ha infatti colpito l’ex presidente del Consiglio, costringendolo a posticipare la sua partenza per la Puglia, dov’è atteso per un tour elettorale.
NIENTE FOGGIA. “Non arriverà a Bari prima delle ore 20”, ha annunciato il commissario regionale di Forza Italia, Luigi Vitali, a patto – ovviamente – che le condizioni di salute migliorino. Salta, dunque, l’appuntamento di piazza Cesare Battisti: nessun incontro a due passi dal Giordano, al fianco di Raffaele Di Mauro e Franco Landella.
LE ALTRE TAPPE. Berlusconi dovrebbe riuscire invece a partecipare, in serata, alla cena di autofinanziamento organizzata a Bisceglie e domani viaggiare in direzione Lecce, per un comizio con Adriana Poli Bortone.
LA NOTA UFFICIALE. "E' sottoposto a cura antipiretica per far abbassare l'improvvisa febbre che lo ha colpito", recita la nota ufficiale di Forza Italia, che annuncia "l'annullamento della tappa foggiana".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.