Benedizione degli animali, in villa a Foggia festa tra canti e sorrisi
Festosa invasione di cani, gatti, uccellini e tartarughe, accompagnata da un clima quasi estivo, ieri mattina, per la tradizionale Benedizione degli animali organizzata da 34 anni da Volontari Protezione Animali Foggia.
LA BENEDIZIONE. Malgrado il blocco lungo il perimetro della villa comunale per la concomitanza della gara ciclistica dedicata a Saverio Cassitti – spiegano i promotori -, l'appuntamento è stato, come sempre, particolarmente partecipato. Anche l'Amministrazione comunale ha portato i suoi saluti con l'assessore ai Servizi sociali Erminia Roberto. Quest'anno ha celebrato la Messa, accompagnato da chitarra e violino, il parroco della Chiesa Gesù e Maria, Padre Gianni Gelato che ha benedetto uno per uno tutti gli animali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.