Cerimonia d'inaugurazione dell'XI Liga Plebea, torneo di calcio, fatto da amici, nella città di Foggia, presso la struttura di Giovanni Brescia.
Per l'occasione è intervenuta Chiara Carpano Mancini, con i figli, per omaggiare il memorial che ogni anno tributa un personaggio importante della storia del calcio. Il torneo di questo inverno 2012 non poteva non essere dedicato a Franco Mancini, esempio nel campo e fuori.
Cerimonia d'inaugurazione dell'XI Liga Plebea, torneo di calcio realizzato tra amici, caratterizzata dal fatto che le partite si disputano senza arbitro, presso la struttura di Giovanni Brescia. Per l'occasione è intervenuta Chiara Carpano Mancini con i figli per inaugurare il memorial che ogni anno celebra un personaggio importante della storia del calcio. Il torneo di questo inverno 2012 non poteva non essere dedicato a Franco Mancini, esempio nel campo e fuori. Il video è stato realizzato dal videomaker foggiano Sergio Grillo, che ha avuto modo di conoscere Franco Mancini durante le riprese di "Due o tre cose che so di lui", il documentario di Giuseppe Sansonna su Zemanlandia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.