Stampa questa pagina

Liga Plebea, Memorial per Franco Mancini

Cerimonia d'inaugurazione dell'XI Liga Plebea, torneo di calcio, fatto da amici, nella città di Foggia, presso la struttura di Giovanni Brescia. 
Per l'occasione è intervenuta Chiara Carpano Mancini, con i figli, per omaggiare il memorial che ogni anno tributa un personaggio importante della storia del calcio. Il torneo di questo inverno 2012 non poteva non essere dedicato a Franco Mancini, esempio nel campo e fuori.
Cerimonia d'inaugurazione dell'XI Liga Plebea, torneo di calcio realizzato tra amici, caratterizzata dal fatto che le partite si disputano senza arbitro, presso la struttura di Giovanni Brescia. Per l'occasione è intervenuta Chiara Carpano Mancini con i figli per inaugurare il memorial che ogni anno celebra un personaggio importante della storia del calcio. Il torneo di questo inverno 2012 non poteva non essere dedicato a Franco Mancini, esempio nel campo e fuori. Il video è stato realizzato dal videomaker foggiano Sergio Grillo, che ha avuto modo di conoscere Franco Mancini durante le riprese di "Due o tre cose che so di lui", il documentario di Giuseppe Sansonna su Zemanlandia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload